Ricotta secca dolce e piccante

La ricotta secca dolce e piccante in vendita online è di produzione propria. Viene prodotto presso il caseificio sito a Venticano diretto dal casaro Pasquale Nigro.

La produzione avviene esclusivamente con il latte distribuito dagli 8 soci della cooperativa Milk Coop.

La ricotta secca viene venduta online al prezzo di Euro 4,00 ed il peso è di circa 300 grammi.

Il peso può variare leggermente.

Il costo della spedizione è di 6,90 euro per ordini inferiori a 29,00 euro. Per ordini a partire da 29,00 euro la spedizione è gratuita.
Per la spedizione in contrassegno si applica un sovrapprezzo di Euro 5,00.

A partire da: 4,00

Svuota

DESCRIZIONE RICOTTA SECCA DOLCE E PICCANTE

Sul sito web Milk Coop è in vendita online la ricotta secca dolce e piccante.
La
ricotta secca è un classico in cucina, molto apprezzata grattugiata su un bel piatto di pastasciutta o per realizzare diverse ricette.

La bontà di questo prodotto deriva da un’attenta selezione di materie prime, nonché dalla lavorazione completamente artigianale del latte.

Il latte usato per ottenere questa speciale ricotta secca è quello di pecora e mucca tipiche dei pascoli irpini, in special modo quelli che attraversano l’areale dei Monti Picentini e l’Altopiano di Bagnoli.

Immersi nella natura, questi animali sono liberi di nutrirsi nei pascoli attingendo direttamente dalla terra.

La loro alimentazione, ben controllata e per nulla adulterata da mangimi chimici, fa sì che il latte si arricchisca di sostanze nutritive e proprietà organolettiche senza eguali.

L’intento di portare in tavola solo sapori genuini, dunque, si traduce anche nell’uso di metodi tradizionali di lavorazioni secondo cui, con la grande maestria del casaro e del suo staff, la ricotta ricavata dai sieri viene setacciata a mano e poi messa a stagionare per circa due mesi in apposite celle con aerazione, umidità e temperatura controllata.

Per dare un ulteriore tocco particolare, in alcuni casi si aggiunge il peperoncino all’interno del composto e si ottiene così la ricotta stagionata piccante.

Disponibile quindi nelle varianti dolce e piccante, la ricotta stagionata prodotta da Milk Coop si presenta con un colore avorio abbastanza intenso e una consistenza compatta. 

VENDITA ONLINE DELLA RICOTTA SECCA

Sul sito web Milk Coop è in vendita online la ricotta secca dolce e piccante. Il cliente può acquistare online la ricotta secca nella variante dolce e piccante.

Scopri anche tutti gli altri prodotti della categoria caciocavallo e ricotta secca disponibile sul sito web.

La ricotta secca viene venduta online al prezzo di Euro 4,00 ed il peso è di circa 300 grammi.

Su tutto il territorio italiano, isole e zone remote incluse, il costo delle spedizioni è pari a:

  • 6,90 euro per ordini inferiore a Euro 29,00
  • Gratuita per ordini a partire da Euro 29,00

Sul territorio italiano le spedizioni vengono affidate ai seguenti corrieri

  • SDA
  • TNT
  • DHL
  • UPS

La scelta del corriere è a discrezione della Milk – Società Cooperativa Agricola Irpina A.R.L.
La spedizione è di tipologia EXPRESS.

Quando il pacco viene affidato al corriere il cliente riceve una mail con il link per tracciare la spedizione. Tutte le spedizioni sono tracciabili.

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO IN CONTRASSEGNO SUL TERRITORIO NAZIONALE

Per la spedizione in contrassegno si applica al totale ordine un costo aggiuntivo di EURO 5,00. Tale costo è dovuto all’incasso del contrassegno. Per trasparenza si comunica ai clienti che questo è il costo che il servizio di spedizione applica a Milk – Società Cooperativa Agricola Irpina A.R.L. per la gestione del contrassegno.

Sul sito web milkcoop.it è possibile pagare con:

  • Carta di credito, di debito o prepagata
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Contrassegno 

In caso di pagamento con carta di credito, di debito o prepagata il cliente deve inserire, autonomamente, il PAN a 16 cifre, il codice di sicurezza CVV, la data di scadenza ed il nome e cognome del titolare. Il pagamento avviene in modalità automatica. In base alla banca emittente della carta potrebbe essere richiesto un controllo di sicurezza (es. OTP sul proprio cellulare).

In caso di pagamento a mezzo Paypal il cliente viene automaticamente reindirizzato sul sito web paypal.com per concludere l’ordine, dove dovrà inserire le credenziali del proprio conto.

In caso di pagamento con bonifico bancario il cliente riceverà sia in riepilogo di ordine che a mezzo mail il codice IBAN della cooperativa. In tal caso il cliente dovrà effettuare un bonifico indicando nella causale il numero dell’ordine. Se entro 3 giorni lavorativi il bonifico non appare in contabilità l’ordine verrà annullato.
Il bonifico deve essere effettuato al seguente IBAN:
IT91R0503475270000000020669
Intestato a: Milk – Società Cooperativa Agricola Irpina A.R.L.
Causale: Numero di ordine

In caso di pagamento con contrassegno viene applicato un costo aggiuntivo di EURO 5,00. Per trasparenza si comunica ai clienti che questo è il costo che il servizio di spedizione applica a Milk – Società Cooperativa Agricola Irpina A.R.L. per la gestione del contrassegno.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ricotta secca dolce e piccante”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

milkcoop.it utilizza
i cookie per migliorare la tua esperienza